Il club-VESPA CLUB CISTERNA DI LATINA Aldo Terrinoni

Il club

Tesseramento 2022
Clic qui

L'Associazione Vespa Club Cisterna di Latina non persegue scopi di lucro ed ha carattere assolutamente apolitico, senza discriminazioni per sesso di appartenenza, religione, età, gruppo etnico, ecc.

L'obiettivo del Vespa Club Cisterna di Latina è di diffondere la passione per la Vespa attraverso lo sviluppo del turismo vespistico nell'agro pontino e l'organizzazione di eventi che hanno come tema l'amore per questo scooter.

Il nostro club è presente sul territorio dal 2011, anno di affiliazione ufficiale al Vespa Club Italia, e conta fin da subito subito oltre 100 tesserati annuali.

Il Consiglio direttivo in carica per il triennio 2019-2022 è così composto:

Nominativo Carica E-mail
Terrinoni Marco  Presidente marco.terrinoni.55@gmail.com
Sciarresi Osvaldo Vice presidente sciarresio@libero.it
Terrinoni Aldo Segretario cisternadilatina@vespaclubditalia.it
Del Vecchio Enzo Sindaco revisore enzo.delvecchio68@gmail.com
Terrinoni Claudio Consigliere claudioterrinoni60@gmail.com
Zampetti Stefano Consigliere corsaro929@libero.it

Per qualsiasi comunicazione e richiesta di informazioni è possibile contattare il segretario Aldo alla mail istituzionale:

cisternadilatina@vespaclubditalia.it

Per le modalità di iscrizione al Vespa Club Cisterna di Latina (rinnovo o nuovo tesseramento) clic QUI, verrai indirizzato alla pagina "Segreteria Virtuale" dove troverai tutte le istruzioni per far parte del nostro club.