Segreteria Virtuale-VESPA CLUB CISTERNA DI LATINA Aldo Terrinoni

Segreteria Virtuale

Tesseramento Vespa Club Cisterna di Latina

Per tesseramento si intende la fase in cui ogni affiliato o futuro tesserato provvede a rinnovare o a registrare la propria affiliazione al Vespa Club Cisterna "Aldo Terrinoni".

Chiunque fosse interessato ad iscriversi deve pertanto scaricare e compilare il documento qui scaricabile "Modulo_Iscrizione.pdf" e consegnarlo presso la sede sociale del Vespa Club Cisterna oppure inviarlo all'indirizzo mail cisternadilatina@vespaclubditalia.it .

IMPORTANTE - EMERGENZA COVID-19
Nel rispetto dei protocolli di sicurezza attuanti le necessarie misure di contrasto e contenimento sul territorio nazionale della pandemia da Covid-19, il vespista intenzionato al tesseramento dovrà contattare preventivamente la segreteria per fissare un appuntamento, il riferimento è sempre la mail cisternadilatina@vespaclubditalia.it .

La Segreteria apre le operazioni di tesseramento dalla seconda settimana di Gennaio per concludersi nel mese di Settembre.

Persona dedicata del Vespa Club Cisterna provvederà a inserire i dati del socio nel portale web predisposto dal Vespa Club Italia il quale in automatico verrà inserito nel data base della CLD libri per poter ottenere a domicilio il giornalino VCI.